(Comunicato Stampa FEDERSALUTE) Gianni Gruppioni è stato eletto all’unanimità alla Presidenza di Federsalute, Federazione del Settore Salute di Confcommercio, nel corso del Consiglio Generale che si è riunito il 18 aprile scorso a Roma. Già Vice Presidente Vicario succede ad Alberto de Santis. Un voto che rappresenta una voluta, importante e consolidata continuità.
Nel corso del Consiglio Generale sono stati affrontati i principali temi trasversali riguardanti le sigle afferenti a Federsalute con particolare riguardo alla situazione economica, professionale e sanitaria italiana.
A Federsalute aderiscono 10 federazioni nazionali di categoria di imprese che operano nei più importanti settori della sanità privata, fornendo con i propri beni, servizi e tecnologie un importante e insostituibile valore aggiunto per tutti cittadini ed il SSN nell’intero ambito di un moderno indirizzo socio sanitario e contribuendo a soddisfare il bisogno primario e fondamentale del diritto alla salute dei cittadini utenti.