On-air la campagna di Pubblicità Progresso realizzata per sensibilizzare alla prevenzione e alla cura dell’udito. Fare cultura sulla prevenzione e sulla cura uditiva per vivere appieno la quotidianità e i piaceri della vita. Questo l’obiettivo della campagna Dai più volume alla vita! di Pubblicità Progresso, creata e realizzata dall’agenzia P&Co, grazie alla collaborazione di Confindustria Dispositivi Medici, socio sostenitore della Fondazione Lo spot, che parte dal, 1 marzo 2024, fino a fine aprile sulle principali emittenti televisive pubbliche e private, verrà presentato in anteprima alla Maratona dell’udito, iniziativa per celebrare il World Hearing day – Giornata mondiale dell’udito, che si svolge in tutto il mondo il 3 marzo ed è promossa dall’OMS-Organizzazione mondiale della Sanità.
“Questa campagna di sensibilizzazione, dal linguaggio ironico e vivace, nasce dalla volontà di far riflettere sull’importanza di controllare l’udito per migliorare la socializzazione tra le persone. Il tono, volutamente allegro, evidenzia come sentire bene porta ad un maggior benessere per sé e per gli altri. Pubblicità Progresso è, da sempre, impegnata per il benessere e la prevenzione necessaria per la salute degli italiani”.