
Il corso si propone di aggiornare le competenze dei partecipanti sull’intero processo audioprotesico, partendo dalle più avanzate metodologie diagnostiche fino all’adozione di strategie personalizzate per il trattamento e il supporto del paziente. Attraverso un approccio multidisciplinare, esploreremo gli ultimi sviluppi tecnologici e le innovazioni nei dispositivi acustici, nonché le migliori pratiche cliniche per la gestione delle diverse tipologie di perdita uditiva.
Per frequentare il corso:
- Contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo paola.zerrilli@fiaweb.it per ottenere il rilascio delle credenziali;
- Accedere alla piattaforma formazioneanap.it inserendo le proprie credenziali;
- Cliccare sul titolo del corso “Update in Audioprotesi: dalla patologia al trattamento “;
- Svolgere il corso cliccando e studiando le varie aree tematiche e rispondendo ai test corrispondenti. Ricordiamo che i singoli test si considerano superati con il 75% delle risposte esatte e che sono possibili al massimo 5 tentativi, esauriti i quali il test sarà considerato fallito e non sarà più possibile ottenere i crediti. Al termine di tutti i test e del questionario di gradimento sarà possibile stampare il proprio attestato cliccando sul pulsante corrispondente.