Al fine di adempiere al Decreto del Ministero della Salute del 26 aprile 2012 riguardante l’ ”Accertamento della rappresentativita’ a livello nazionale delle associazioni professionali dell’area sanitaria”, è indispensabile procedere ad alcune piccole e specifiche modifiche del nostro Statuto. Tali modifiche saranno omologate durante l’Assemblea Straordinaria ANAP il giorno 9 gennaio 2015 a Palermo. Il Segretario Nazionale Corrado Canovi sarà presente all’ Assemblea per garantire il risultato atteso. Ribadendo quindi che si tratta di un passaggio indispensabile per la nostra associazione, Ti invitiamo a trasmettere il modulo di delega alla Segreteria associativa. E’ sufficiente l’invio della Tua delega per consentire questo indispensabile aggiornamento del nostro Statuto alle norme vigenti. Il nuovo Statuto è visibile nell’apposita sezione a sinistra.
– – –
Convocazione
La s.v. è invitata a partecipare all’assemblea straordinaria che si terrà in prima convocazione a Palermo, in via Ludovico Ariosto 34, presso lo studio del dott. Notaio Marcello Orlando, il giorno 08 gennaio 2015 alle ore 08,30, ed in seconda convocazione stesso luogo il giorno 09 gennaio 2015 alle ore 16,00, per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
1) Modifica dello Statuto ai sensi e per gli effetti di cui ai D.M. della Salute 26.04.2012, D.M. 08.08.2014, D.M. 14.04.2005
La presente assemblea straordinaria al fine di modificare e adeguare lo Statuto sociale alle superiori disposizioni di legge per conseguire il riconoscimento come associazione maggiormente rappresentativa a livello nazionale. Si rammenta che ai sensi e per gli effetti dello Statuto (Art. 10) “le riunioni dell’Assemblea sono valide in prima convocazione allorché siano rappresentati il 50% più uno dei voti attribuibili. Sono valide in seconda convocazione qualunque sia il numero dei voti rappresentati. Le deliberazioni sono prese a maggioranza relativa”. I soci che non potranno partecipare potranno farsi rappresentare per delega da altro socio (art. 5, co. 8) redatta sull’apposito modulo di delega.